Love&Bike Tour: Prima tappa

Come precedentemente annunciato, pubblico qui sotto il testo della pagina di diario della prima tappa del Love&Bike Tour per ciclisti con diabete, scritta a più mani dagli stessi partecipanti!…

Narni, 06/09/2008

Ieri 5 settembre, si è radunato ed incontrato il gruppo del Changing Diabetes Love&Bike Tour per una cena a Magione di Perugia, iniziando a condividere ed a programmare questa esperienza della durata di 3 giorni. Fra ciclisti ed accompagnatori siamo in 14, provenienti da varie province d’Italia.

Stamattina alle 9:30 ci siamo ritrovati a Ponte San Giovanni presso il negozio Racing Bike per la partenza. Nel gruppo pedalano i seguenti ciclisti: Carmine Del Regno, Goffredo Girolomoni, Simone Donadello, Mauro Tomassini, Enrico Pironi, Maurizio Caselli, ed in tandem David Panichi e Michela Sisani. Lungo il percorso collinare ci hanno fatto soffrire il caldo ed il forte vento contrario. Abbiamo fatto sosta al Santuario di Madre Speranza presso Colvalenza ed abbiamo poi incontrato i ragazzi del campo scuola dell’AGD Umbria. Anche grazie al prezioso lavoro dei fotografi Mario, Nicola, e Alberto, ed all’indispensabile supporto delle accompagnatrici Monica, Sara e Cecilia, dopo 87km di strada (94km contando anche gli errori di percorso…) siamo arrivati a Narni Scalo, dove ci attende il meritato riposo. La prima tappa è finita, domani mattina di nuovo in partenza, ed in serata si arriva a Roma!

I ciclisti del tour
Be Sociable, Share!

5 Risposte a “Love&Bike Tour: Prima tappa”


  1. 1 Pierpaolo De Feo

    Cari Ragazzi,
    non siete stati fortunati con questo scirocco contrario e temperature fuori stagione. Fortuna il viaggio è stato diviso in due semitappe. Una tirata sarebbe stata dura. Andata alla grande e divertitevi! Pierpaolo De Feo

  2. 2 Andrea Guerra

    Forza amici, pedalate anche per chi è rimasto a casa. Un saluto a tutti e un abbraccio particolare al grande Carmine.

    Andrea
    PS: oggi ho il cell. fuori uso

  3. 3 Rizieri

    Avrei tanto voluto essere con voi, anzichè leggervi. Spero tutto bene. Un abbraccio a tutti…… alla prossima

  4. 4 Simone

    Grazie mille a tutti per i commenti d’incoraggiamento. È stata una grande esperienza che è andata ben oltre le difficoltà, e tutti coloro che non sono potuti venire sono mancati tantissimo a tutto il gruppo. Alla prossima!

    Simone

  5. 5 Emily

    I remember last year someone complaining that one of these Basketball channel services had a ‘fan’ night every Tuesday, and Laker games were almost always chosen. Hence, the &#;1o682ther’ service had to black them out, essentially meaning that every Tuesday night Laker game was not available on that service. I remember that, because I am in that same situation this season until mid-December of not being able to watch the Lakers live on Tuesday. Anyway, just throwing that out here.

  1. 1 Tutto sul Changing Diabetes Love&Bike Tour Perugia-Roma › Sunt Diabete
    Pingback il 6 ott 2008 alle 10:39

Lascia una risposta